Misteri per Caso/Viaggi

Misteri per caso su Turistipercaso Slow Tour

Turistipercaso Slow Tour è la nuova rivista di viaggi edita da Sprea editore e curata direttamente da Syusy Blady e Patrizio Roversi! Un mensile che raccoglie le loro esperienze in Italia e nel mondo, ma anche le esperienze di tutti i viaggiatori che vogliono condividerle (basta scrivere a redazione@turistislowtour.it)…

In particolare Syusy ha previsto una rubrica fissa dedicata ai “Misteri per caso” dove ogni mese racconterà e darà spazio a viaggi e approfondimenti legati ai temi che più le stanno a cuore: i misteri della storia, l’archeologia, i miti.

Nel numero di ottobre che trovate già in edicola si parla della Campania, in particolare di Napoli terra “femmina”, le Mater Matute di Capua e la Madonna delle Galline di Pagani, vicino a Salerno.

Sono le tracce della Dea! Quel “divino femminile” di cui Syusy da sempre va cercando nei suoi viaggi dei segni e dei collegamenti… Raccolti tutti in un libro di uscita imminente “La Dea che creò l’uomo”, edito da Uno Edizioni, che potete già preordinare a questo link.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...