Eventi!/Misteri per Caso/Sal8 di Syusy

Bologna: Misteri per Caso alla Libreria Naturista

Sabato 28 marzo vi aspetto alle 17 alla Liberia Naturista di Bologna per una chiacchierata amichevole su Misteri per Caso! Il libro in cui racconto gli enigmi in cui mi sono imbattuta in oltre vent’anni di viaggi, che non trovano risposta nella Storia ufficiale. Cambiamo i sussidiari!

Partendo dal santuario di San Luca a Bologna si arriva a Malta, l’isola della Dea Madre. In Mongolia ho trovato le prove che la Lupa del Campidoglio è stata copiata da un simbolo più antico e posso dimostrarlo! Da una mappa conservata all’Università di Bologna ho dedotto che qualcuno aveva mappato la terra in un periodo antichissimo, prima delle scoperte geografiche riconosciute, come una specie di Google Earth antidiluviana. Quindi Cristoforo Colombo non ha scoperto niente di nuovo, come mi ha confermato l’ultima erede dei nobili spagnoli che gli pagarono il viaggio. A proposito di America, come mai da sempre tutti cercano l’oro? C’è forse una ragione segreta che lo rende tanto prezioso?

Ne parliamo insieme sabato alla Libreria Naturista di via degli Albari 2/d. Vi ricordo che “Misteri per Caso” è disponibile nelle librerie sia in formato cartaceo che in e-book (clicca per Amazon, clicca per IBS), c’è anche “Un viaggio tra le Dee“, la versione audio-libro edita da GoodMood che trovate anche su itunes. Sabato troverete in libreria anche i tre dvd dei Misteri di Syusy Blady!

Vi aspetto

Syusy 

Syusy legge Misteri per Caso

One thought on “Bologna: Misteri per Caso alla Libreria Naturista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...