In due occasioni ho avuto la fortuna di conoscere ed intervistare Zecharia Sitchin nella sua casa di New York: la prima volta avevo già girato il mondo e mi ero fatta molte domande che non avevano però trovato una risposta che riuscisse veramente a far tornare tutto.
La seconda volta che lo incontrai, praticamente 10 anni dopo, avevo letto tutti i suoi libri e, quel che più conta, avevo verificato nei miei viaggi dal Medio Oriente, all’Asia, al Sud America che le sue teorie, se accettate, spiegavano gli innumerevoli misteri che mi avevano attanagliato fin lì.
In qualche modo mi ha “Rovinata!”, perché dopo averlo sentito parlare di Sumeri, di Annunaki e di Nibiru ogni cosa che ho visto, dai reperti archeologici ai rituali arcaici, ai simboli che ci circondano e che rischiamo di non saper vedere ed interpretare, tutto mi ha rimandato alla storia così come l’ha raccontata lui. L’ho amato particolarmente forse per come era fatto, fisicamente intendo, un uomo con una simpatia fisica irresistibile, almeno per me: mi ricordava il mio babbo, quindi forse sono di parte nel fidarmi di lui, ma è straordinario il modo in cui tutto si spieghi se si accettano le sue tesi. Nell’ultimo anno della sua vita ho avuto il permesso da lui di divulgare l’intervista che gli feci, quindi ve la propongo in un dvd che potrete richiedere a redazione@nomadizziamoci.it.
Sarei felice di condividere con voi scoperte, dubbi ed entusiasmi accompagnati dallo sconforto che ci prende quando ci rendiamo conto che cere cose non si possono dire più di tanto e che gli Annunaki sono ancora tra noi…
Grazie Zecharia!
Syusy Blady
lo voglio!!!!
troppo interessante
Grande Syusy!!!!
Bellissimo documentario. Ho letto tutti i libri di Zecharia che considero un genio ! Le sue teorie dimostrano tutta la storia dell’umanità Grazie Syusy
Pingback: Non siamo soli! | Nomadizziamoci
Pingback: A Tiahuanaco con Zecharia Sitchin – Ultima parte! | Nomadizziamoci