Eventi!/Sal8 di Syusy

Il Sal8 di Syusy presenta: Olos, con Claudia Poppi

4 Dicembre 2012

Il Sal8 di Syusy Blady p.zza Santo Stefano 13 Bologna

ore 20.45

Presentazione e proiezione film evento

Olos

OLOS la locandina

conduce Claudia Poppi

ingresso libero

…è un film documentario di 60 minuti diretto da Nitamo Montecucco che attraverso un mosaico di interviste, testimonianze e racconti di un gruppo di scienziati, medici, filosofi, ricercatori e preziosi contributi di grandi personalità quali il Dalai Lama, pone in evidenza lo spirito che accomuna tutte le persone, associazioni e movimenti che con amore, sensibilità e consapevolezza vivono e si impegnano per un mondo migliore per il benessere dell’uomo e del pianeta. Tutte le persone consapevoli e le associazioni sensibili a questi temi sono dei “creativi culturali” e lo scopo del film è di stimolare e favorire la creazione di una rete senza confini di alcun genere che faciliti il dialogo e la collaborazione fra tutti i “creativi culturali”.

Olos, l’Anima della Terra è un film sorprendente, unico, illuminante!

In occasione della serata verrà realizzato con un contributo di 10€ una degustazione ricca e sfiziosa nel rispetto dell’ambiente e dello stomaco!

Crostini di mais con pate di anacardi e olive, dolcezze naturali, centrifugati olistici, assaggi di vellutate di zucca e saporite torte salate!

Claudia Poppi: Esploratrice della vita e creatrice di sinapsi, studiosa di Miti e Leggende dell’Umanità. Nonché Naturopata, Counselor Nutrizionale, Olistic Coach.

Info sulla serata e prenotazioni per degustazioni crudiste turismosostenibile@tiscali.it cell 3385873486

In occasione di questa serata sarà possibile ricevere info e chiarimenti anche sulla giornata della consapevolezza che si terrà a Bologna il 15 dicembre 2012 al Pala Dozza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...