Misteri per Caso/Tutta un'altra storia

Le piramidi della Bosnia – Intervista

In Bosnia nei pressi di Sarajevo, a Visoko, ci sono delle Piramidi! Le ha scoperte e studiate Sam Osmanagich, che ha dato inizio personalmente agli scavi archeologici nella zona. Le strutture piramidali in Bosnia sono diverse: la piramide del Sole (alta 220 mt), della Luna (alta 190 mt), del Drago (alta 90 mt), dell’Amore e il tempio di Madre Terra. Nel suo ultimo viaggio in Italia Sam Osmanagich ha incontrato Syusy Blady, ecco in esclusiva per Nomadizziamoci l’intervista che le ha concesso…

Prima parte

Seconda parte

 

Si ringrazia per la collaborazione Prabhat Eusebio di Uno Editori e Cristina Redi per la traduzione. 

———————————————————————
Copyright © 2019 Tutti i diritti riservati.
È proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell’autore
Info su http://nomadizziamoci.it

One thought on “Le piramidi della Bosnia – Intervista

  1. Buongiorno Syusy….
    …..ah sei di Casalecchio! Ho abitato lì tanti anni…..ora sto a Sasso Marconi. …
    …….ho letto e visto l’intervista a Sam sulle piramidi…..ho letto l’articolo di turisti per caso sul vostro viaggio in Bosnia: ma tu/voi, cosa avete visto esattamente, cioè avete visto una porzione di piramide veramente?
    Io sto dalla vostra parte, mi riferisco all’evidenza dei fatti di tante scoperte archeologiche e studi che rivelano che la storia passata dovrebbe essere riscritta. Ma….ho letto commenti molto contrastanti…..per esempio su Wikipedia si dice che Robert Schoch e altri scienziati hanno affermato che le piramidi bosniache …..non ci sono, é tutta una balla. Hanno fatto rilievi geologici……..si può leggere sul web.
    Sul sito delle piramidi ci sono foto dei volontari , ragazzi giovani che con picconi rimuovono il metro di terra e portano alla luce lastroni di pietra……ma, avete guardato da vicino ? Vi sembrano proprio manufatti artificiali? Non possono essere spaccature degli strati fisici , cose naturali? Su Wikipedia si dice addirittura spaccature create appositamente per ingannare……Non so più a chi credere.
    Se guardo il panorama attorno a me, vedo, dalle colline di Sasso, collinette che sembrano piramidi…..come Monte Mario qui davanti casa mia: 320mt di piramide. E ne ho viste altre qui dall’alto di Mongardino e Tignano…..
    Cosa ne pensate?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...