Syusy Blady racconta la vita di una delle donne più potenti e misteriose della Storia: Matilde di Canossa, la Signora incontrastata del Medioevo…
A questo link un po’ di notizie sul docufilm che arriva al cinema dal 20 marzo. Di seguito invece gli appuntamenti con le prime proiezioni in calendario nei prossimi giorni, a partire dalla prima nazionale di Reggio Emilia, al Cinema Rosebund (doppia proiezione alle 19 e alle 21).
Prendete nota e non mancate!
Calendario
Anticipazioni
Sul sito di POPCult e sul relativo Canale Vimeo trovate già un bel po’ di anticipazioni in anteprima, la rassegna stampa e in esclusiva diversi trailer e spezzoni del film.
La “costruzione del brand”:
Crediti
La Signora Matilde è una docufiction prodotta da POPCult Docs con il sostegno di Emilia Romagna Film Commission. Con Maurizia Giusti Syusy Blady e Luciano Manzalini, regia di Marco Melluso e Diego Schiavo che hanno scritto anche la sceneggiatura insieme a Licia Ambu Tess Mcqueen.
Musiche: Riccardo Nanni, Fotografia: Andrea Dalpian, Aiuto regia: Katia Goldoni, Grafica animata: Mario G. Cacchione, Immagine coordinata: Sara Garagnani, Fonico: Andrea Guerrini, Make up artist: Eleonora Tomasini, Costumi: Matta E Goldoni, Accessori: Bear Habanero, Fotografa di scena: Federica Ruozi, Sviluppo e promozione: Valeria La Pietra, Distribuzione e comunicazione: Martina Cloro e Roberto Pizzi, Ufficio Stampa: Michela Giorgini
la proiezione si prevede anche in altre città italiane?
Sì, il calendario è in continuo aggiornamento! Segui la pagina facebook ufficiale del film (pag: “La Signora Matilde”) per le novità in tempo reale